Ponteggi cantieri

Ponteggi per cantieri edili
L’azienda Sommese Ponteggi opera da molti anni nel campo dei ponteggi per i cantieri edili.
L’aziendai è specializzata nella fornitura e posa di ponteggi metallici consolidando la propria presenza all'interno delle territorio veronese grazie alla competenza che la contraddistingue e al personale specializzato in grado di far fronte ad ogni esigenze garantendo la massima professionalità ed affidabilità.
Operiamo con materiali qualificati attenendosi strettamente alla legge sulla sicurezza dei cantieri utilizzando materiali a norma CEE.

I ponteggi che siamo in grado di fornire e di montare sono di diverse tipologie:
Ponteggio fisso a telai prefabbricati
Questa tipologia di ponteggi è la più utilizzata soprattutto per le aziende meno specializzate.E’ un sistema molto appetibile in quanto i tempi di montaggio sono mediamente più corti e richiede una manodopera poco specializzata. Il prodotto però ha una scarsa versatilità dovuta a distanze orizzontali e verticali prefissate che costringono spesso ad integrarlo con altri tipi di materiali come tubo / giunto e tavole di legno.

Ponteggi multidirezionali
Questa tipologia di ponteggio ha la particolarità di riunire la versatilità del tubo giunto alla semplicità dei telai prefabbricati. Tale prodotto è ormai largamente diffuso in Europa mentre in Italia è stato solo recentemente introdotto. Anche i tempi di montaggio si collocano in posizione intermedia tra i precedenti sistemi mentre la manodopera richiesta non è necessariamente specializzata (è richiesta semplicemente la conoscenza dei suoi numerosi elementi.

 

Richiedi preventivo

045 6350394
*
Valore non valido

*
Valore non valido

*
Valore non valido

Valore non valido

*
Valore non valido

Valore non valido

*
Valore non valido

Valore non valido

*
Valore non valido